• it
  • en
Moneytor Feed è un servizio studiato per facilitare e rendere meno onerosa l’attività di integrazione dei dati di telemetria provenienti dai distributori, verso qualunque sistema gestionale in uso presso il cliente.

Configurazione e attivazione del servizio

Il team di supporto tecnico Moneytor procederà autonomamente ed in breve tempo dall’attivazione del servizio, alla installazione ed alla configurazione di uno specifico “connettore di integrazione” sui sistemi del cliente. Fatto questo, il sistema gestionale avrà a disposizione un’area locale o remota da cui prelevare i principali dati di funzionamento dei D. A. collegati al sistema (vendite, allarmi, cassa).
Le procedure di integrazione utilizzate sono basate su tecnologie all’avanguardia (cloud – web-services – S.O.A.) e possono supportare diversi livelli di sicurezza, dalla modalità standard FTP/SFTP, fino all’impiego di procedure basate su IPSEC e VPN tunnel.

Vantaggi

  • Situazioni aggiornate delle vendite e degli incassi per distributore, per area geografica, per unità di tempo, per prodotto. Tutto sotto controllo, 24 ore su 24.
  • Pianificazione più efficiente e tempestiva dei rifornimenti, con eliminazione dei “fuori stock” e massimizzazione del venduto.
  • Visualizzazione in tempo reale degli allarmi generati dal distributore automatico, con possibilità di inoltro della segnalazione a mezzo e-mail a destinatari configurabili.
  • Creazione del catalogo prodotti, impostazione di planogrammi dettagliati e generazione di liste di priorità di caricamento.
  • Motore di generazione di report, esportazione dei dati di vendita in formato CSV ed Excel, generazione di grafici esportabili in formato PDF.

MONEYTOR FEED

section_default

Integrazione con i sistemi gestionali

Moneytor è già integrato con alcuni dei gestionali più diffusi, GD Gestione Distributori di Target Informatica e Vega Windows di Digisoft, ma può interfacciarsi facilmente con i maggiori sistemi gestionali esistenti, attraverso protocolli standard. Se possiedi un sistema gestionale e/o desideri sottoporci un progetto di integrazione, contattaci.

back